martedì 17 marzo 2015

5000 GRAZIE DI CUORE

5000 Visualizzazioni.

È difficile per me trovare le parole giuste per esprimere la mia immensa gratitudine.

Quando ho creato "La voce delle cime" ed ho iniziato, quasi per gioco, a scrivere non mi aspettavo un simile traguardo in così poco tempo.
Per me è un risultato sorprendente.
5000. Se ogni visualizzazione fosse un metro grazie a voi sarei sulla vetta del Bona, una affascinante montagna dell'Alaska meridionale.

Vorrei incominciare ringraziando Cristina, Giorgia, Valeria, Roberta, Stefano, Franco, Federica, Luigi, Robin, Paolo, Sara, Alessandro, Matteo, Marco e tutte le persone che, da quando è iniziata questa avventura,  hanno condiviso con me la montagna nel senso più stretto e più vero: la strada, la fatica, la salita, la roccia, la neve, i sentieri, le creste e le vette.

Vorrei ringraziare in particolar modo Chiara che ha creduto in me dal principio e che continua a fornirmi utili consigli per migliorare, articolo dopo articolo, ciò che condivido sul Blog.

Un ringraziamento speciale va poi a tutte le persone che hanno condiviso e diffuso "La voce delle cime" ad altri lettori e un ringraziamento anche a tutte le persone che mi hanno fornito, con delle semplici chiacchierate, spunti per articoli di carattere informativo o tecnico, utili per arricchire il Blog insieme ai più personali scritti sugli itinerari percorsi e sulle escursioni effettuate.

Grazie anche a tutti quelli (sono davvero tanti) che in passato hanno camminato con me condividendo il calore del sole sulla parete, la vastità del cielo stellato nelle notti ad alta quota e l'amicizia autentica, onesta ed intensa che si manifesta nei più piccoli e semplici gesti come l'offerta dell'ultimo sorso d'acqua dalla borraccia ormai prossima alla fine. Siete stati tutti dei magifici compagni di viaggio.

E poi vorrei esprimere un immenso "Grazie di cuore" a tutti i lettori, assidui oppure occasionali, che hanno visitato il Blog e che si sono avventurati, magari anche solo per pochi istanti, tra le righe dei miei post. 
Spero che i miei articoli siano stati utili, interessanti o quantomeno di vostro gradimento.
Cercherò di pubblicare articoli con maggiore frequenza e mi impegnerò a trattare ancora più argomenti collegati a questa passione che grazie al vostro supporto è più viva che mai.

Non mi resta dunque che augurare "buona montagna e buona lettura" a tutti coloro che mi hanno seguito e che continueranno a seguirmi.






Nessun commento:

Posta un commento